10, Gennaio, 2025

L’agenda delle valdarnesi di Prima e Seconda categoria nel diciassettesimo turno

Più lette

Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e di Seconda categoria domenica scenderanno sul rettangolo di gioco per le gare della diciassettesima giornata, la  seconda di ritorno.

In Prima categoria la Resco Reggello, che ha visto nelle ultime due giornate il  suo vantaggio su Gambassi e Barberino  Tavarnelle ridursi a un solo punto dopo una sconfitta e un pareggio, cercherà il ritorno al successo nella partita casalinga con il Legnaia, alla ricerca di punti per risalire al classifica. I valdarnesi guarderanno poi con interesse  a quello che faranno  il Barberino Tavarnelle con il Galluzzo e soprattutto il Gambassi con l’Atletico Levane Leona, che ha dimostrato finora di sapere tenere testa a tutti.

In agenda poi due derby, con la Castelnuovese che cercherà il successo contro il fanalino di coda San Clemente mentre l’Ideal Club Incisa dovrà stare attento a un Vaggio Piandiscò con il morale alto dopo essere tornato a vincere domenica scorsa. In ballo punti salvezza nel match fra Ambra e Porta Romana.

Nel girone I  di Seconda categoria l’Arno Castiglione Laterina cercherà un successo per tirarsi quasi definitivamente fuori nella zona calda nella gara con il Montemignaio. Il Bucine che ha cambiato allenatore (esonerato Adriano Cerreti, al suo posto Marcello Uncini) non può concedersi passi falsi in casa contro il fanalino di coda Terontola. In trasferta il Badia Agnano a Poppi e il Pestello a Pratovecchio (terzo in classifica).

Nel girone D la Fulgor Castelfranco è impegnata a Bagno a Ripoli mentre  il Cavriglia, dopo aver visto la sua partita di domenica scorsa a Santa Brigida rinviata,  è chiamato a misurarsi in casa con un Vicchio alla ricerca di punti per risalire la china.

Articoli correlati