30, Aprile, 2025

Scomparsa di Marco Mori: la famiglia lancia un appello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo stanno cercando dappertutto ma di Marco Mori, 46 anni, scomparso da ieri pomeriggio alle 19.00 ancora nessuna traccia. Dopo aver lasciato la sua auto  vicino alla centrale di  Santa Barbara di lui ancora non ci sono notizie.

Da ieri sera lo stanno cercando i vigili del fuoco di Arezzo e Montevarchi e dell’Umbria, i carabinieri, volontari del Gaib, le Misericordie del Valdarno, la Protezione civile, il Soccorso alpino toscano, le unità cinofile. Nel corso della notte, poi, si è aggiunto alla macchina dei soccorsi un elicottero dell’Aeronautica militari di Cervia dotato anche di termoscanner. Una squadra di sommozzatori deì vigili del fuoco ha scandagliato il lago che si trova all’interno della ex area mineraria di Santa Barbara, e da terra oggi hanno operato numerose squadre coadiuvate anche dalle unità cinofile. Il posto di comando è stato allestito nella zona industriale di Santa Barbara, nel comune di Cavriglia, operativa 24 ore su 24.

Attivato il coordinamento delle ricerche della Prefettura in collaborazione con le altre istituzioni e il gruppo Maxi Emergenze del 118. La centrale operativa territoriale 118 ha mobilitato il proprio personale, con tre operatori dedicati a supporto delle operazioni, un’ambulanza in loco e un costante monitoraggio dei presidi ospedalieri attraverso la centrale operativa. Le Misericordie del Valdarno stanno fornendo mezzi e personale per il servizio sanitario di emergenza, garantendo il presidio continuo della zona interessata. Ma di Marco nessuna notizia.

Per questo motivo la famiglia e l’intero team delle ricerche lanciano un appello alla comunità valdarnese.

Marco indossava scarpe bianche Adidas, jeans chiari strappati, piumino nero trapuntato maglietta blu con una scritta bianca e un cappello scuro con tesa.

Chiunque possa averlo visto e possa avere notizie da fornire per rintracciarlo è pregato di darne notizia al numero di cellulare: 338/6912398 del fratello Nicola Mori.

Articoli correlati