15, Gennaio, 2025

San Giovanni, sindaco e assessore salutano gli studenti nel primo giorno di scuola

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel primo giorno di scuola il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi e l’assessore Laura Ermini hanno portato il proprio saluto e il proprio augurio a tutti gli studenti e a tutti gli educatori.

La visita ha riguardato la scuola media Marconi, la scuola media Masaccio, la scuola primaria e infanzia Bani, la scuola primaria e infanzia Doccio, la scuola primaria e infanzia Don Milani La Pira e la scuola primaria e infanzia suore Agostiniane. Ad accogliere sindaco e assessore erano presenti la dirigente scolastica Emilia Minichini (scuole Marconi, Bani, Doccio) le docenti Elisabetta Palagi, Lucia Pasquini e Linda Brandini (scuole Masaccio e Don Milani La Pira) e la direttrice Cristina Franzini (scuola Suore Agostiniane).

Le parole del sindaco Valentina Vadi: “Con piacere sono passata a salutare e ad augurare buon anno scolastico ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze che stamani sono tornati sui banchi di scuola. Stesso augurio ho rivolto al personale docente e ata che costituisce il fulcro di ogni scuola. Che per tutti loro, comprese le famiglie, possa essere un anno ricco di conoscenza, di scoperta, di curiosità, di nuove amicizie e di rafforzamento di vecchi legami. Perché la scuola costituisce il luogo in cui si apprende e si diventa cittadini”.

Articoli correlati