01, Maggio, 2025

Riprendono le ricerche del 46enne, ancora di lui nessuna traccia. Tra le ipotesi l’allontanamento volontario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono riprese questa mattina le ricerche del 46 sangiovannese, Marco Mori, di cui la famiglia non sa più niente da martedì 29 aprile. Secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di allontanamento volontario.

Dopo le 22.00 di ieri una segnalazione di un avvistamento ha fatto scattare l’allarme sul ponte di Castelnuovo dei Sabbioni, dove sono giunte le squadre dei Vigili del Fuoco, del Gaib, della Protezione civile, seguite anche dai sindaci di San Giovanni e Cavriglia. Ma la pista non ha portato ad alcun ritrovamento.

Dopo una giornata intensa di ricerche che ha mobilitato una ingente e capillare macchina dei soccorsi, dopo l’appello della famiglia lanciato anche attraverso il programma “Chi l’ha visto?”, di Marco Mori ancora nessuna traccia.

Secondo le ipotesi investigative dei carabinieri potrebbe profilarsi l’allontanamento volontario: l’uomo è stato intercettato dai sistemi di video-sorveglianza mentre passeggia in zona santa barbara. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, sono comunque ancora in corso, sia con droni che con cani molecolari.

Articoli correlati