Fra Montevarchi e Cannara, partita importante in chiave salvezza a farla da padrona è stata la paura di perdere, le due squadre, si sono annullate a vicenda e ne è uscita una partita priva di grandi emozioni e finita 0-0.
Al 13′ la prima azione degna di nota per il Montevarchi con Casagni che, servito bene da Cecconi, prova la conclusione defilata ma trova un’attenta risposta dell’estremo difensore ospite.
Al 20′ e al 22′ prova ad affacciarsi anche il Cannara con due timide conclusioni che non impensieriscono Giusti. Al 35′ occasione per i padroni di casa. Nannini recupera un bel pallone e, dopo uno scambio con Casagni, mette un cross invitante che viene toccato, in un primo momento, da Tommasini e successivamente Kondaj, che di testa sfiora il palo.
Al 5′ del secondo tempo prova a scuotersi l’Aquila Montevarchi: su assist di Mencagli, prova la girata Kondaj che schiaccia troppo il pallone e la conclusione è alta sopra la traversa; all’8′ Cecconi imbecca Tommasini ma il colpo di testa dell’attaccante viene bloccato dal portiere avversario.
La formazione di Marmorini prova a rendersi pericolosa di nuovo al 23′ con un colpo di testa di Nannini che, di fronte al portiere, schiaccia troppo la conclusione.
Un paio di minuti dopo ottima manovra degli ospiti: scambio interessante tra Gnazale e Mancini con quest’ultimo che conclude forte verso la porta, Giusti si rifugia in corner.
La formazione di casa prova ad aumentare la propria pressione nei minuti finali alla ricerca dei tre punti. L’arbitro concede 4 minuti di recupero, nel secondo occasionissima per i rossoblù con Mencagli il suo destro pericoloso viene respinto dall’estremo difensore del Cannara.

