Dopo le richieste arrivate dal territorio per implementare il numero del personale attivo al Commissariato di polizia di Montevarchi il Questore di Arezzo, Dott.ssa Maria Luisa Di Lorenzo ha disposto, nell’ambito di una più ampia rimodulazione degli organici degli uffici e reparti sul territorio aretino, l’assegnazione di due agenti.
Si tratta di due uomini di 34 e 29 anni, residenti nel Valdarno aretino, e che “hanno già ben figurato nelle pregresse esperienze professionali in Polizia. Il loro apporto sarà quindi prezioso, ai fini di una più ampia e strutturata propensione esterna del Commissariato, con specifico riferimento all’attività di controllo del territorio”.
“L’assegnazione testimonia anche l’attenzione del Dipartimento della P.S. e delle Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza – Prefetto e Questore – nei confronti dei rappresentanti istituzionali delle comunità locali e dei referenti delle categorie produttive, da tempo impegnati in un’opera di sensibilizzazione ai fini dell’implementazione degli organici dei presidi delle Forze dell’Ordine presenti nel Valdarno aretino”.