23, Febbraio, 2025

La Sangiovannese pareggia con l’Ostiamare, sconfitte Figline e Terranuova Traiana

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese torna da Ostia con un buon punto in una partita finita 2-2 dove tutto è successo nel corso della primo tempo.

A passare in vantaggio dopo un quarto d’ora sono stati gli azzurri con Gaetani, al 18′  Kuoko, approfittando  di un rimpallo favorevole e  ha riportato la situazione in parità. Alla mezz’ora ancora Kouko ha portato i laziali in vantaggio, al 32′ il pareggio a firma di Nieri con un diagonale da destra.

Nella ripresa un Ostia Mare agguerrito ha cercato di vincere, de segnalare in gol annullato ai padroni di casa e, nel recupero, una buona occasione per parte. 

Sconfitta esterna per il Figline, che ha perso 1-0 contro il Grosseto. Un risultato ingeneroso quello dello “Zecchini”: i gialloblù  sono stati autori di una buona prestazione, puniti dai padroni di casa all’unica vera occasione creata.

Il gol che ha deciso la partita al 30′ del primo tempo: calcio di punizione battuto dalla sinistra da Caponi, cross in mezzo all’area dove Possenti di testa ha segnato. I valdarnesi hanno chiuso in dieci per l’espulsione di Torrini al 27′ della ripresa.

Il Terranuova torna sconfitta con il minimo scarto dalla sfida in casa del San Donato Tavarnelle. 

La partita è stata piuttosto avara  di emozioni, al 40′ della ripresa la rete che l’ha decisa: punizione dalla sinistra di Senesi, palla per Cecchi che ha battuto Timperanza.

Articoli correlati