23, Aprile, 2024

Variante SR69, Benucci e Ceccarelli (Pd): “Milioni di investimenti fatti, altri in arrivo: cambi di casacca hanno fatto perdere i conti a Tozzi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Leggiamo attoniti quanto scrive la consigliera ex leghista, oggi passata a Toscana Domani, Elisa Tozzi, secondo cui sarebbero una presa in giro i circa 100 milioni di investimenti già fatti per il Valdarno in questi anni oltre alla trentina già finanziati e da completare. Ai quali vanno ad aggiungersi gli investimenti, stimati in oltre 40 milioni, concordati con autostrade con riferimento alla realizzazione della terza corsia, ottenuti in una serrata trattativa che ha coinvolto regione e comuni”. Così il consigliere regionale Pd Cristiano Benucci e il capogruppo del PD in consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli, commentano le parole della consigliera Elisa Tozzi che ha definito “passerella e presa in giro” il sopralluogo alla variante sr69 svolto nei giorni scorsi dai consiglieri insieme ai sindaci del Valdarno.

“Siamo certi – concludono Ceccarelli e Benucci – che i cittadini hanno chiaro sotto gli occhi l’impegno messo in campo in questi anni dalla Regione per il Valdarno, così come l’impegno per il territorio promosso dalla consigliera rimane quello del cambio di casacca, nonostante il quale ha mantenuto l’abitudine delle destre di mistificare la realtà anche più palese come quella matematica. Rimane il nostro impegno, preso con i sindaci e i cittadini, quello sì costante e concreto”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati