24, Aprile, 2024

Treni, Casucci (Lega): “I pendolari del Valdarno dimenticati dalla Regione: ci muoveremo per sollecitare quanto da loro richiesto”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega, interviene dopo la nota del Comitato pendolari sulle mancate risposte da parte della Regione. “Il Comitato pendolari Valdarno ricorda come, dopo quattro mesi, nessuna risposta ai loro vari ed importanti quesiti sia ancora arrivata da parte dell’Assessore Baccelli e che anche la richiesta di essere ascoltati dalla competente Commissione non sia stata tuttora accolta”.

“Non possiamo accettare questo atteggiamento della Regione – prosegue Casucci – nei confronti di chi, quotidianamente, è alle prese con diversi problemi quando, dall’area valdarnese, prende il treno per recarsi al lavoro o a scuola. Pertanto, ci muoveremo, ancora una volta, affinché siano accolte le motivate richieste dei pendolari, come la concessione del bonus rimborsi a seguito dei ritardi e la verifica e riduzione degli eccessivi tempi di percorrenza dei treni regionali sulla Direttissima”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati