30, Settembre, 2025

Terza corsia fra Incisa e Valdarno: quattro deputati dem portano la questione in Parlamento. Soddisfazione del PD di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La questione dello stallo nel progetto di realizzazione della terza corsia in A1 fra Incisa Reggello e Valdarno finisce al centro di un interrogazione parlamentare presentata dai deputati del Partito Democratico Marco Simiani, Emiliano Fossi, Simona Bonafè e Laura Boldrini.

Il PD di Montevarchi esprime soddisfazione e commenta: “È una questione centrale per il futuro del nostro territorio e per la città di Montevarchi, che da anni subisce le conseguenze di una viabilità insufficiente e congestionata. Il completamento del tratto autostradale e delle opere complementari, come la bretella Valvigna–casello Valdarno e il ponte sull’Arno, è fondamentale per garantire mobilità, sicurezza e sviluppo. Come Partito Democratico di Montevarchi, con la segretaria Sara Brogi, la capogruppo in Consiglio Comunale Elisa Bertini e i consiglieri Samuele Cuzzoni, Luciano Rossetti e Letizia Baldetti, ringraziamo i deputati che hanno presentato l’interrogazione per l’attenzione costante alle problematiche locali”.

“È importante – conclude il PD montevarchino – sapere di poter contare su rappresentanti che ascoltano i territori e che si attivano concretamente per dare voce alle nostre istanze. Auspichiamo che il Governo fornisca al più presto risposte chiare e garantisca le risorse originariamente previste, senza penalizzare ancora una volta il Valdarno”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati