24, Novembre, 2024

Terranuova, Pd: “La responsabilità primaria e prioritaria è quella che questa maggioranza possa riconquistare la guida della prossima amministrazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In vista delle elezioni amministrative che si terranno nel 2024 a Terranuova il Pd inizia a muovere i primi passi.

“Il PD di Terranuova, con lo scopo di prepararsi al meglio al prossimo appuntamento elettorale delle amministrative del 2024, prendendo spunto dal giudizio positivo espresso sulla attuale maggioranza, intende riproporre al giudizio dei cittadini, tale esperienza anche per la prossima legislatura amministrativa. Per questo inizieranno tavoli di incontri comuni con i componenti dell’attuale maggioranza dove saranno condivisi i progetti programmatici che riguarderanno lo sviluppo del futuro di Terranuova”.

“Questo percorso permetterà di condividere le scelte sul prossimo programma e, nel contempo, condividere anche la candidatura che avrà il compito di guidare la prossima amministrazione. La responsabilità primaria e prioritaria del PD di Terranuova è quella che questa maggioranza possa riconquistare la guida della prossima amministrazione e si adopererà al massimo delle proprie possibilità per raggiungere questo ambizioso traguardo. Le  ultime elezioni amministrative, hanno confermato quanto importanti sono le alleanze, soprattutto se caldeggiate dai cittadini, per vincere le competizioni elettorali”.

Articoli correlati