25, Giugno, 2024

Stefania Craxi in Valdarno per sostenere Pittori: “A Figline e Incisa una battaglia di liberazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è tenuto domenica scorsa l’incontro con la senatrice Stefania Craxi a Figline e Incisa per sostenere il candidato sindaco Silvio Pittori e la lista di Forza Italia guidata da Cristina Simoni. Presente all’iniziativa anche Marco Stella, coordinatore regionale di Forza Italia.

Stefania Craxi ha ricordato la nascita di Forza Italia che su iniziativa di Berlusconi “radunò i tre principali umanesimi: quello liberale, quello cattolico e quello socialista. A quell’appello abbiamo risposto, riunendo il nostro corredo di valori: qui posso difendere le mie idee e le mie battaglie”.

Prima di concludere il suo intervento, la senatrice Craxi ha ricordato l’importanza del voto europeo, “perché l’80% dei provvedimenti che approviamo in Parlamento vengono dall’Europa”. Infine, su Figline e Incisa: “In questo paese dobbiamo combattere una battaglia di liberazione”. Infine Marco Stella: “Voi avete un compito più importante oltre a quello di portare Pittori alla guida del Comune: voi dovete combattere anche una battaglia politica di libertà: basta con l’egemonia pseudo culturale della sinistra. E se il centrodestra vince a Figline Incisa, vincerà anche in Regione”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati