25, Aprile, 2024

Silvia Fossati: “Accogliamo con favore l’accordo tra Letta e Calenda per l’alleanza tra Partito Democratico e Azione/+Europa”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Accogliamo con favore la notizia dell’accordo raggiunto, a livello nazionale, tra Enrico Letta e Carlo Calenda per l’alleanza tra Partito Democratico e Azione/+Europa in vista delle prossime elezioni politiche del 25 Settembre”, afferma Silvia Fossati, Capogruppo delle liste Partito Democratico- Sì con Figline e Incisa.

“Le nostre formazioni politiche, a livello locale, lavorano insieme ormai da tempo nell’Amministrazione di Figline e Incisa Valdarno. Come afferma Carlo Calenda, aggiunge Fossati, che ha “scelto la responsabilità verso il Paese”, anche il Pd di Figline e Incisa, con la sua Sindaca Giulia Mugnai, 3 anni fa ha voluto questa alleanza per contrastare la destra populista”.

“La sfida che ci aspetta è difficile, ma siamo certi di poter dare un contributo importante, forti della convinzione che i destini individuali vengono dopo la buona amministrazione dei territori e del governo dell’Italia”.

Articoli correlati