Sulla questione Pam il gruppo consiliare San Giovanni civica lancia un appello a tutte le forze politiche dopo che la mozione presentata non ha avuto l’appoggio della maggioranza.
“Purtroppo durante i lavori del Consiglio comunale la maggioranza di Centrosinistra ha ritenuto di non appoggiare la nostra mozione sulla PAM, adducendo motivazioni più politiche che inerenti all’argomento”.
“Preso atto di questa posizione, valutando l’importanza dell’impegno che si chiede al Sindaco in merito alla sua partecipazione al tavolo regionale istituito abbiamo deciso, prima di non fare passere la mozione, di presentare la mozione al prossimo consiglio per permetterà alla maggioranza di riflettere bene sulla loro scelta. Facciamo però appello a tutte le forze politiche in Consiglio perché gli argomenti della mozione stessa siano discussi al più presto da tutti i gruppi consiliari, se necessario anche per poter redarre un documento condiviso da discutere e votare al più presto che porti i risultati da noi richiesti. A noi sta a cuore solo ed esclusivamente il servizio che il supermercato di viale Giotto offre alla città ed in particolare ai cittadini di Oltrarno e la tutela dei posti di lavoro dei suoi addetti. Confidiamo quindi che tutte le forze politiche presenti in consiglio abbiano la nostra sensibilità”.