25, Settembre, 2025

Prima Montevarchi a sostegno dei candidati montevarchini per le elezioni regionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Alle elezioni regionali del 12 ottobre sosteniamo i candidati montevarchini”. Così la nota di Prima Montevarchi, che prosegue: “Siamo convinti che l’attenzione e gli interessi per la nostra città la possano garantire solo coloro che a Montevarchi ci vivono e ci operano. Per questo, la Segreteria di Prima Montevarchi, alla unanimità, ha deciso di sostenere Lorenzo Allegrucci, che è candidato nella lista di FdI, e pertanto invitiamo i nostri elettori a sostenerlo con il voto di preferenza”.

“Lorenzo Allegrucci sta ottimamente svolgendo il compito di Assessore nel nostro Comune ed è stato capogruppo di Prima Montevarchi in Consiglio comunale dal 2016 al 2021. Per le capacità dimostrate e per la correttezza con la quale ha svolto sempre i ruoli ricoperti merita tutto il nostro aiuto. Facciamo tanti auguri per un bel risultato anche a Gemma Peri, giovanissima e intraprendente, che è candidata per la lista della Lega e a Monia Soldani candidata per Forza Italia”, continua la nota di Prima Montevarchi.

“Questa Regione, con Giani presidente, è imbalsamata e fortemente indebitata. Ha peggiorato il sistema sanitario e non ha mantenuto gli impegni presi per dotare di servizi di primo livello il nostro ospedale de La Gruccia. Bisogna lavorare per L’alternativa e cambiare questa Amministrazione dando spazio ai giovani ricchi di idee e di volontà per far tornare la Toscana ad essere grande”, conclude Prima Montevarchi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati