I Gruppi territoriali locali del Movimento 5 Stelle hanno organizzato molti pullman dalla Toscana, per partecipare sabato 5 aprile alla Manifestazione contro il Piano di Riarmo che si terrà a Roma: un pullman partirà dal Valdarno.
“Ma non ci fermiamo qui: in tanti raggiungeranno Roma in treno, pronti a fare sentire la loro voce contro il piano di riarmo voluto da Ursula Von der Leyen e fortemente sostenuto da Giorgia Meloni. Un piano che, come Movimento 5 Stelle, denunciamo come una follia. Vogliamo dire No a un piano che prevede di Buttare 800 miliardi di euro in armamenti mentre gli italiani non riescono a pagare le bollette, a curarsi e le nostre imprese sono in ginocchio”.
“Invece di concentrarsi su politiche di pace, sostenibilità e supporto alle famiglie e alle imprese, il governo italiano sta riarmando i singoli stati e facendo arricchire ulteriormente le lobby delle armi. Questa è una direzione sbagliata, che mette a rischio il futuro dei nostri concittadini e della nostra economia”.