19, Giugno, 2024

Giovani e futuro: stasera in piazza Matteotti la presentazione di ‘Mare giovani’ con Lisa Vannelli e gli autori 

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa sera, martedì 21 maggio, Piazza Matteotti a San Giovanni diventerà un punto di incontro e riflessione sul mondo giovanile con la presentazione del libro “Mare giovani” di Francesco De Stefano e Manuel Vescovi. L’evento, organizzato dalla candidatura a sindaco di San Giovanni Lisa Vannelli e dalle liste a sostegno,  offrirà uno spazio di dialogo sui sentimenti e le aspirazioni delle nuove generazioni.

“Mare giovani”: un viaggio nell’animo dei giovani. Il titolo del libro, “Mare giovani”, utilizza una metafora suggestiva per descrivere le fluttuazioni emotive che caratterizzano la gioventù. Francesco De Stefano e Manuel Vescovi, attraverso una narrazione avvincente, esplorano come l’animo giovanile possa essere paragonato al moto del mare, alternando momenti di esuberanza e incertezza, speranza e timore.

Lisa Vannelli introduce la serata. L’evento sarà introdotto dal candidato sindaco Lisa Vannelli, che presenterà il libro e sottolineerà l’importanza di ascoltare e comprendere le nuove generazioni. Gli autori, presenti alla serata, condivideranno le loro riflessioni e discuteranno le esperienze raccolte nella stesura del volume.

Francesco Carbini come moderatore. Il dibattito sarà moderato da Francesco Carbini, che guiderà il dialogo tra gli autori e il pubblico, favorendo un confronto aperto e stimolante. Sarà un’opportunità per ascoltare direttamente le voci dei giovani e discutere delle loro speranze e timori riguardo al futuro.

Dettagli dell’evento. La presentazione si terrà questa sera alle 21 in Piazza Matteotti. In caso di maltempo, l’evento sarà spostato al chiuso presso la sede delle Liste Civiche Sangiovannesi in Corso Italia 211. Tutti sono invitati a partecipare a questa serata di riflessione e dialogo.

 

Articoli correlati