Il Centrodestra per Terranuova,”composto dai partiti e da civici di area”, in vista delle elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno, scende in campo e avvia una campagna di ascolto tra la cittadinanza.
“Una breve riflessione sul momento politico che stiamo vivendo: sono ormai sotto gli occhi di tutti le problematiche che stanno affliggendo il centrosinistra, incapace di risolverle. Abbiamo appena letto le motivazioni della fuoriuscita dal PD dell’attuale Vicesindaco, partito ormai incapace di assicurare una dialettica democratica al suo interno e con i propri alleati. In due parole: confusione totale. In tutta questa confusione, il centrodestra dimostra di essere un gruppo compatto e ricco di persone che si spendono in modo disinteressato per il bene della comunità, con valori comuni e condivisi, che vuole mettere al primo posto le esigenze dei cittadini”.
“A tal fine, quale avvio della futura campagna elettorale, il centrodestra intende ascoltare le persone. Nel mese di marzo verranno organizzati una serie di incontri con le varie frazioni del nostro comune e con il capoluogo per ascoltare i cittadini e chiedere loro di raccontarci i loro problemi e le loro necessità per arricchire il nostro programma elettorale. Invitiamo la cittadinanza, di ogni genere ed età, a partecipare: tutti insieme potremo contribuire meglio a pensare ad un Comune a misura sia dei giovani che dei meno giovani, più equo, più trasparente e più efficiente”.