27, Aprile, 2024

Candidatura di Pittori per il centrodestra, i consiglieri della Lega Gonnelli e Ciari si sfilano: “Non appoggiamo questa scelta”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nessun appoggio alla candidatura di Pittori da parte dell’attuale Capogruppo della Lega di Figline e Incisa, Alessandro Gonnelli, e da parte del consigliere della Lega Costantino Ciari: i due esponenti esprimono la loro posizione in una nota che, in maniera dura, chiarisce come non condividano questa candidatura. ”

“Tale scelta – scrivono – è stata fatta dai vertici regionali della Lega e non rispecchia assolutamente il pensiero dei componenti il Gruppo Consiliare della Lega Salvini Premier: il capogruppo Alessandro Gonnelli e il consigliere Dott. Costantino Ciari, che rappresentano e hanno rappresentato per 5 anni la Lega in Comune. Il capogruppo Alessandro Gonnelli e il consigliere dott. Costantino Ciari comunicano sin d’ora che non faranno parte dei candidati consiglieri della lista Lega Salvini Premier e di nessuna altra lista che sia in appoggio all’attuale consigliere del gruppo misto Pittori”. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati