26, Aprile, 2024

Biblioteca comunale al caldo, doppia interrogazione PD e Avanti Montevarchi in Consiglio comunale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Non funziona l’impianto di climatizzazione all’interno della biblioteca alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi, un problema che si è ripresentato quest’estate dopo che c’erano stati altri episodi negli anni scorsi e che, nonostante le segnalazioni degli utenti, ancora non ha trovato soluzione.

La questione è stata portata in Consiglio comunale, ieri, dalla consigliera PD Elisa Bertini, che ha chiesto all’Amministrazione “quando sia programmata la manutenzione dell’impianto, e perché nonostante il problema sia noto, rilevato e conosciuto, non sia stato ancora fatto niente per porvi rimedio”.

Altra interrogazione è stata presentata in merito anche da Fabio Camiciottoli, Avanti Montevarchi e Europa Verde, insieme con Cristina Rossi di Impegno Comune: “Un intervento di riparazione – ha detto Camiciottoli – è atteso da oltre tre anni, così come sollecitato dai cittadini, anche nell’ultimo periodo e più volte. Ancora non sono state risolte le criticità e ci sono disagi per chi frequenta la biblioteca. Perciò, sollecitando l’Amministrazione a intervenire anche con condizionatori portatili, per offrire una prima soluzione temporanea in vista di un intervento finalmente risolutivo”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati