25, Aprile, 2024

Assemblea annuale di Prima Montevarchi, rieletti all’unanimità Fabio Rossi e Simone Benucci alla guida

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è svolta sabato 20 novembre  l’Assemblea con rinnovo delle cariche elettive del Movimento politico Prima Montevarchi, che conta più di cento iscritti. Assemblea in presenza, con vari punti all’ordine del giorno: “La relazione politica incentrata sulla attività del Movimento, legata a quella dell’Amministrazione Chiassai per la realizzazione del programma elettorale, sul lavoro per realizzare il risultato elettorale di grande soddisfazione, sull’appoggio all’Amministrazione per realizzare il programma elettorale 2021-2026 e soprattutto sulla prospettiva futura al termine del secondo mandato di Silvia Chiassai Martini ha riscosso il consenso totale e un lungo applauso degli intervenuti”.

“Il programma di lavoro per il futuro – continua la nota del movimento Prima Montevarchi – si incentrerà sul rafforzamento ulteriore del Movimento, sull’apertura a nuovi ingressi, soprattutto dei giovani da avviare alla formazione da Amministratori pubblici, per diventare i protagonisti della propria città, e questo nella convinzione ulteriore che il civismo se esercitato senza egoismi e arricchito di valori comunitari cittadini, paga e arricchisce la Città”.

Oltre al Coordinatore Fabio Rossi e al Presidente Simone Benucci, sono intervenuti, tra gli altri, il vicesindaco Cristina Bucciarelli; i consiglieri Claudio Rossi, capogruppo di Prima Montevarchi in Consiglio comunale, e Lorenzo Becattini; Stefano Tassi, assessore uscente. La votazione ha poi premiato la rielezione unanime di Simone Benucci a Presidente, Fabio Rossi Coordinatore politico e i consiglieri Filippo Cosi, Martina Bacci, Cecilia Costantini, Mauro Sereni e Lorenzo Becattini. Il Collegio dei Probiviri ha visto eletti Stefano Strambi, Silvia Battagli e Alessandra Matassoni.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati