26, Maggio, 2022

Amministrative, Dominga Guerri è il candidato di “Insieme per Rignano”. È stata votata all’unanimità dai rappresentanti della Lista

spot_img

Più lette

La lista “Insieme per Rignano” ha scelto il proprio candidato a sindaco per le amministrative del 12 giugno prossimo.  Si tratta di Dominga Guerri, 48 anni,  attuale Vicesindaco ed assessore con delega a Lavori Pubblici, Verde Pubblico, Ambiente e Igiene Pubblica, Decoro e Arredo Urbano, Viabilità, Rapporti con Società Partecipate, Demanio, Patrimonio.E stata votata, in maniera unanime, dai rappresentanti della lista. Entusiasta la candidata Guerri che ha dichiarato di essersi “messa a disposizione dei cittadini rignanesi e di voler condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”.

“Rimaniamo una Lista Civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno- ha detto Guerri.– La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa Comunità. Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società.”

“Vogliamo continuare con la stessa passione e la stessa dedizione- ha aggiunto la candidata- l’impegno preso con i cittadini nel 2017. Un impegno, ci tengo a ribadirlo, fatto e svolto nel solo ed esclusivo interesse della nostra Comunità, mettendo sempre al primo posto i bisogni e le istanze dei cittadini per il bene di Rignano e dei rignanesi.”

Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto di Dominga Guerri.

Articoli correlati