18, Aprile, 2024

Ubriaco, provoca un incidente, aggredisce i poliziotti intervenuti e danneggia la volante: arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti risalgono a ieri pomeriggio nel piazzale dello stadio di Montevarchi. Il protagonista è un 55enne del luogo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per essersi opposto al prelievo di sangue e segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti

Ubriaco, causa un incidente, aggredisce i poliziotti intervenuti sul posto, danneggia la volante, si rifiuta di farsi prelevare il sangue al pronto soccorso e cerca di nascondere una modica quantità di hashish. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri tra il piazzale dello stadio di Montevarchi e l'ospedale della Gruccia. L'uomo, un 55enne del luogo, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per essersi opposto al prelievo di sangue e segnalato per assunzione di sostanze stupefacenti.

Tutto inizia nel pomeriggio davanti al Brilli Peri: due poliziotti del Commissariato di Montevarchi intervengono per un incidente. L'uomo che lo ha causato, sotto gli effetti dell'alcool, minaccia gli agenti e li aggredisce ma viene bloccato e arrestato. Salito sulla volante prende a calci il vetro antisfondamento posteriore e lo rompe. Viene trasportato comunque al pronto soccorso della Gruccia ma qui si riifuta di sottoporsi al prelievo del sangue e  tenta di nascondere una quantità di hashish che aveva nascosto in bocca.

Il 55enne, dopo la convalida dell'arresto, è stato sottoposto ai domiciliari.

 

Articoli correlati