Il tema centrale dell’edizione 2018 sarà il fiume Arno
Seconda edizione della Festa Viola curata da 'Insieme per Rignano' al via: dopo il successo dello scorso anno, l'edizione 2018 si terrà presso gli impianti sportivi del capoluogo da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio. "Il programma della tre giorni vede come tema centrale l’Arno, la sua storia e il suo sviluppo per la nostra comunità", spiega Alessio Pezzatini.
"A fare da cornice al tutto non mancheranno momenti sia educativi che ludici, sia per gli adulti che per i più piccoli, fermo restando la possibilità, ogni sera, di condividere insieme la cena nel pieno dello spirito conviviale che contraddistingue il nostro paese. Insieme per Rignano è il nostro obiettivo", chiude Pezzatini.
Venerdì 29 giugno alle ore 21.30 il dibattito “Insieme in sicurezza: l’Amministrazione in cammino”; sabato 30 alle 16.30 gara di pesca per i bambini in collaborazione con Colmic; alle 18.30 degustazione delle eccellenze del territorio; alle 21:30 “Insieme per l’Arno”, e a seguire Dj Bev. Domenica 1° luglio alle ore 17.30 tutti in bici con la “Gincana per bambini e ragazzi”; alle 21.30 Dj Bev.