20, Aprile, 2024

Torna l’appuntamento con il mercatino di Emmaus. In vista di una possibile riapertura della comunità il prossimo anno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 13 e domenica 14 dicembre si rinnova l’appuntamento con il tradizionale mercatino di Emmaus, alle porte di Ponticino. Un evento che potrebbe anticipare la riapertura della comunità, chiusa lo scorso ottobre, già nel 2015

Sabato e domenica torna l'appuntamento con il tradizionale mercatino presso la comunità Emmaus Laterina, che ha organizzato una vendita straordinaria nei due giorni. Dalle ore 9 alle ore 19 sarà possibile acquistare mobili, oggetti, libri, vestiti e molto altro. L’iniziativa vedrà la presenza di volontari provenienti da altre comunità Emmaus italiane e internazionali, oltre a persone di associazioni di volontariato locali.

L’iniziativa potrebbe rappresentare il primo passo verso la riapertura della comunità situata alle porte di Ponticino, la cui chiusura è stata disposta lo scorso ottobre. Anche nell’ultima seduta di consiglio comunale di Laterina è stato nuovamente affrontato il caso, con il consigliere di minoranza Andrea Sordini che ha comunicato l’intenzione della Presidenza di Emmaus di riaprire al più presto il centro di Ponticino, possibilmente già nel 2015.
 

Articoli correlati