Il tecnico sangiovannese dell’Empoli ha vinto il premio dell’Associazione allenatori. Timone di Bronzo per l’ex tecnico rossoblù che vinse la Seconda categoria e per il mister che portò la Bucinese in Eccellenza
Timone d’Oro a Maurizio Sarri, Timone di Bronzo ad Antonio Arcadio e Alessio Cocollini. Tris di allenatori valdarnesi tra i premiati al prestigioso trofeo nazionale dell’Associaizone italiana allenatori calcio sezione di Arezzo. Riconoscimenti consegnati ieri sera con una cerimonia all’Hotel Minerva di Arezzo.
Al tecnico sangiovannese dell’Empoli va il Timone d’Oro. Quasi un Oscar alla carriera, una di quelle straordinarie, iniziata tra i dilettanti della Seconda categoria e culminata nella primavera scorsa con la promozione in Serie A. Domenica scorsa la sua prima vittoria nella massima categoria.
Antonio Arcadio insieme a Maurizio Sarri al momento della premiazione
Alessio Cocollini è stato premiato per aver vinto i playoff e conquistato la promozione in Eccellenza nel 2012-2013, quando era alla guida della Bucinese. Stesso riconoscimento per Antonio Arcadio che nella stagione precedente aveva vinto il campionato di Seconda categoria sulla panchina dell’Aquila Montevarchi.