In quella zona sono in corso lavori di Publiacqua: dalle 3 del mattino di sabato manca la fornitura idrica a decine di famiglie, e ieri alle 22 è stata ripristinata soltanto in alcune vie coinvolte, mentre nelle altre resta ancora il disservizio
Sono senza fornitura idrica da oltre un giorno, i resideni di alcune strade intorno alla zona di via Vespucci a Montevarchi: numerose le segnalazioni che sono state fatte al numero verde di Publiacqua, e anche al comune.
Nella zona la società ha un cantiere aperto da alcune settimane. I residenti spiegano che all'alba di sabato 27 luglio, intorno alle 3, l'acqua è venuta a mancare nell'intero quartiere; poi, dopo tutta la giornata, verso le 22, è stata ripristinata la fornitura idrica in via Vespucci, via Colombo, via Magellano.
Non ovunque però: perché le abitazioni di via Giovanni da Verrazzano e via Martinelli sono ancora senz'acqua, ormai da più di 24 ore. E non hanno avuto ancora tempi chiari sul ripristino, anche se da questa mattina gli operai sono ritornati al lavoro sul cantiere. Numerosi i disagi per i residenti, fra i quali anziani e persone in difficoltà, che anche questa mattina hanno segnalato ancora il disservizio ai numeri preposti.