03, Maggio, 2024

Maxi incidente nella galleria di San Donato. Coinvolte quattro auto ed un camion. Traffico paralizzato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Maxi incidente nel tardo pomeriggio tra Firenze Sud ed Incisa-Reggello. Coinvolte quattro auto ed un camion. Il traffico è completamente bloccato: segnalati sei chilometri di coda, in aumento.

Maxi incidente sull'A1, all'interno della galleria di San Donato. Coinvolte quattro auto ed un camion che stavano procedendo in direzione sud verso il casello di Incisa-Reggello. L'incidente si è verificato intorno alle ore 19 e ancora non è stata resa nota la dinamica.

Intanto Autostrade per l’Italia comunica sei chilometri di coda, in aumento: “Sulla A1 Milano-Napoli, tra Firenze sud ed Icisa-Reggello, verso Roma, il traffico è bloccato e ci sono 6 km di coda con tendenza al'aumento a causa di un incidente che ha coinvolto 4 auto ed 1 camion all'interno della galleria San Donato all'altezza del km 310, alle ore 19”.
 
“Percorsi alternativi – sottolinea la nota – per le brevi percorrenze, uscire a Firenze sud e rientrare ad Incisa. Per lunghe percorrenze: uscire da Impruneta, seguire per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 e rientrare a Valdichiana; per chi proviene da Bologna utilizzare la A14 verso Ancona ed uscire a Cesena nord, poi utilizzare la E45 direzione Orte e rientrare in A1 a Valdichiana od Orte”.
 
 Sul luogo stanno intervenendo il personale di Autostrade per l'italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

 

Articoli correlati