28, Marzo, 2024

Il Terranuova Traiana supera la Chiantigiana e approda alla semifinale di Coppa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra di mister Becattini si è imposta per 1-2, tutte le reti sono arrivate nel corso degli ultimi dieci minuti del secondo tempo

Per la prima volta nella sua storia il Terranuova Traiana disputerà la semifinale della fase regionale della Coppa Italia di Promozione, in programma per il prossimo 6 febbraio. Già avere conquistato l'accesso ai quarti di finale per i biancorossi era stato un risultato storico,  adesso il sogno è quello di arrivare in fondo alla competizione, anche se è il campionato cià a cui su mira. Con questa vittoria i valdarnesi hanno centrato anche l'obiettivo, secondario ma ugualmente fonte di soddisfazione, di avere riscattato la sconfitta patita domenica scorsa in casa proprio coi senesi.

La partita è rimasta a reti inviolate fino al 35' della ripresa, quando Tomberli ha segnato sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Cristiano. I senesi hanno pareggiato al 42' con Recchi direttamente su calcio di punizione e quando parevano inevitabili i supplementari, in pieno recupero Massai, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di Corsi, ha segnato il gol che è valso la qualificazione.

 

Articoli correlati