La preparazione per la squadra di Guarducci prenderà avvio domani pomeriggio, cinque le amichevoli più il “Torneo Luciano Martinelli” per fare esperimenti e oliare i meccanismi in vista della prima di campionato
Prenderà il via domani pomeriggio (lunedì) la preparazione per la Rignanese, che in vista del prossimo campionato di serie D (inizio il 4 settembre) sosterrà cinque partite
amichevoli e prenderà parte al "Torneo Martinelli", appuntamenti che serviranno a mister Guarducci per fare esperimenti e oliare i meccanismi in vista del via al torneo.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 29 luglio a Reggello (ore 20.45) contro la Lucchese, che si trova in ritiro nella cittadina valdarnese. Lunedì 1 agosto (ore 17. 30), a San Piero a Sieve, Bettini e compagni affronteranno la Primavera della Fiorentina, per poi debuttare domenica 7 agosto (ore 17.30) in casa contro la Primavera della Lucchese.
Venerdì 12 agosto, sempre alle 17.30, farà tappa a Rignano la Fortis Borgo San Lorenzo mentre per domenica 21 è in calendario una partita amichevole con il Maliseti (posticipata al giorno successivo se la Rignanese in quella data sarà impegnata con il turno preliminare di Coppa Italia). Ultimi due impegni prima del via al campionato il 24 e 31 agosto con il "Torneo Luciano Martinelli".