29, Marzo, 2024

Castelnuovese protagonista del mercato di dicembre

Più lette

La finestra di mercato di dicembre ha portato in casa della Castelnuovese un buon numero di partenze e di arrivi

La finestra di mercato di dicembre ha visto un buon numero di partenze e arrivi in casa Castelnuovese e si spera che chi ha deciso di sposare la causa amaranto possa dare un contributo importante alla squadra di mister Riccardo Mussi nel raggiungimento della salvezza. 

Sono stati svincolati i centrocampisti Paolo Bakoulias e Mirco Secciani e l’attaccante Leonardo Margiacchi, mentre il difensore David Basagni è stato trasferito alla Gialloblù Figline, così come l'attaccante Imre Badalassi (in amaranto autore di cinque reti).

In ingresso invece Davide  Angelotti, attaccante classe 1985 svincolato dalla Gialloblù Figline. Arrivano  dalla Sangiovannese l’attaccante Mattia Alberto Righeschi, classe 1995, più alcuni ragazzi del '98 che potranno tornare utili alla squadra juniores. Tesserati anche il portiere Andrea Baldi, classe 1997 proveniente dal Terranuova Traiana e il centrocampista Mattia Minatti, anch'egli classe '97, proveniente dall’Aquila Montevarchi e in forza in questo primo scorcio di stagione all’Arno Laterina.

 

Articoli correlati