23, Gennaio, 2025

Campo sportivo, lavori in ritardo. La Rignanese rimane senza stadio. Il Comune: “Non ci sono condizioni per deroghe”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Comune annuncia: “Non esistono le condizioni per ulteriori concessioni in deroga dello Stadio Comunale alla squadra USD Rignanese”. La squadra di calcio rimane momentaneamente senza stadio. Non sono stati infatti realizzati i lavori di adeguamento.

Stop a nuove deroghe alla Rignanese. Con una comunicazione di questa mattina il sindaco e la Giunta "annunciano con rammarico che, al momento, non esistono le condizioni per ulteriori concessioni in deroga dello Stadio Comunale alla squadra USD Rignanese, attualmente impegnata nel campionato di Serie D" si legge in una nota del Comune.

Motivo? I lavori che dovevano essere realizzati per l'adeguamento dell'impianto e che al momento non sono completati. 

"Infatti – si legge ancora nel comunicato – dopo le ultime due deroghe rilasciate dal Sindaco per permettere la disputa degli incontri casalinghi, non risultano ancora terminati i lavori che devono essere effettuati dalla società calcistica per la messa in sicurezza dell’impianto, come concordato a seguito dei due sopralluoghi effettuati nel corso dell’estate nonché nei tre incontri con la Commissione di Pubblico Spettacolo".

"L’Amministrazione – conclude l'amministrazione – resta sempre a fianco della USD Rignanese per individuare la più rapida soluzione per il completamento degli interventi necessari per usufruire dello Stadio Comunale". Resta adesso da capire come si organizzerà la società calcistica, impegnata nel prestigioso campionato di Serie D. 

Domenica è infatti in programma la gara casalinga contro l'Imolese. In quale stadio, resta un'incognita.

Articoli correlati