19, Aprile, 2024

Camion si ribalta e finisce nel campo: tre ore di chiusura sulla Regionale 69 per la rimozione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto nei pressi della località Leccio; la chiusura della strada è prevista per questa sera, per consentire le operazioni di rimozione del mezzo che ha anche danneggiato la banchina stradale

Stop al traffico questa sera sulla Strada Regionale 69 all'altezza di Leccio, nel comune di Reggello: la strada, infatti, dovrà essere chiusa al km 11+300 per circa tre ore, per il recupero di un mezzo incidentato. Si tratta di un camion che si è ribaltato ed è finito nella scarpata adiacente la carreggiata, danneggiando la banchina. 

La chiusura totale al transito in entrambi i sensi di marcia della strada inizierà alle ore 22 di stasera e terminerà dopo tre ore, quindi intorno alle ore 01:00 di sabato 17 febbraio. Ne dà notizia la Città Metropolitana di Firenze. 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità limitrofa alla Regionale nelle due direzioni di marcia tra la rotatoria di Pian dell'Isola e l'abitato di Rignano, fino al ponte di San Clemente e viceversa. Per la deviazione della circolazione, essendo questa temporanea, sarà presente personale sia in corrispondenza della rotatoria di Pian dell'Isola che in corrispondenza dell'intersezione della Provinciale 18 con la Regionale 69 in località San Clemente.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati