28, Marzo, 2024

Bando per la nomina del primario di medicina alla Gruccia, il dottor Paolo Pagni è il vincitore. Già chiuse anche le selezioni per il direttore di anestesia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il bando per il posto di direttore dell’unità di medicina interna all’Ospedale del Valdarno si è chiuso con una graduatoria di punteggio che vede vincitore il dottor Pagni. L’affidamento dell’incarico avverrà con atto del Direttore generale della Asl8. Intanto sono 18 le domande presentate per il concorso di nomina del primario di anestesia, sempre alla Gruccia

È il dottor Paolo Pagni il vincitore del concorso per la nomina del Direttore dell'Unità operativa di Medicina interna all'ospedale della Gruccia. Nella graduatoria finale stilata dall'apposita Commissione, infatti, il dottor Pagni ha ottenuto il punteggio più alto, seguito dal dottor Alberto Conti e dal dottor Luca Masotti. La nomina di primario, comunque, dovrà avvenire con apposito atto del Direttore generale della Asl8 di Arezzo. 

Il dottor Pagni, conosciuto medico montevarchino, da anni opera all'interno dell'ospedale del Valdarno nel reparto di medicina. Da aprile dello scorso anno, inoltre, aveva ricoperto l'incarico di responsabile del reparto, una sorta di supplenza, in attesa che la Asl8, tramite Estav, pubblicasse il bando di concorso per la nomina vera e propria. Al bando, chiuso a luglio scorso, hanno partecipato in tutto 17 professionisti. 

Intanto, sempre per il Santa Maria alla Gruccia, si è già chiuso il bando per l'incarico quinquennale di direttore (primario) di anestesia e rianimazione, altra figura che manca da mesi. Sono 18 i candidati che hanno inviato domanda entro i termini. Ora si riunirà la Commissione esaminatrice, che dovrà giungere quindi alla stesura della graduatoria. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati