30, Aprile, 2024

Bando efficientamento energetico: finanziamenti anche al comune cavrigliese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Approvata la graduatoria: 8 milioni per 17 progetti finanziati nell’ambito delle azioni previste dalla programmazione dei fondi comunitari POR FESR 2014-2020

Saranno 17 i progetti di efficientamento energetico di edifici pubblici finanziati nell'ambito delle azioni previste dalla programmazione dei fondi comunitari POR FESR 2014-2020: due i progetti approvati e finanziati a Cavriglia.

"Efficientamento energetico – commenta il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi – significa non solo risparmio, ma anche e soprattutto garantire condizioni di maggiore sicurezza ed efficienza alla pubblica amministrazione. E' un percorso sul quale continueremo ad intervenire".

"Sono i numeri stessi del bando – affermano gli assessori all'ambiente Federica Fratoni e al diritto alla salute Stefania Saccardi – che sottolineano il valore e il successo di questa misura. Con le risorse attualmente disponibili abbiamo potuto finanziare 17 interventi, ma le
domande pervenute sono state 295, 266 delle quali ammissibili. Sono dati – concludono – che richiedono uno sforzo ulteriore, cui l'amministrazione regionale non intende sottrarsi".

 

 

Articoli correlati