19, Aprile, 2024

Ancora nessuna notizia di Orman Manetti, gli amici rilanciano l’appello: “Non ci arrendiamo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli amici del 68enne, scomparso dal 7 gennaio dal Serristori di Figline, chiedono che non si abbassi l’attenzione. Nuovi appelli sono stati lanciati anche alla trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto?

Non ci sono ancora novità sulla scomparsa di Orman (o Ormanne) Manetti, classe 1951, scomparso dopo essersi allontanato dall'Ospedale Serristori di Figline lo scorso lunedì 7 gennaio, in orario serale. Dopo alcuni giorni di ricerche, concentrati in particolare nella fine della prima settimana dalla scomparsa, ora l'attenzione sembra calata.

È per questo che un gruppo di amici del 68enne torna a lanciare un appello: "Noi non ci arrendiamo, stiamo costituendo un comitato per la sua ricerca, perché ci sono troppi dubbi e perplessità ancora. Abbiamo già portato il caso su Rai3 alla trasmissione Chi l'ha visto?, e daremo incarico all'Associazione Nazionale Penelope, che si occupa di persone scomparse. Si tratta di una persona sola ed abbandonata, e merita che qualcuno sui occupi di lui. Noi amici lo faremo fino alla verità!".

Intanto la trasmissione Chi l'ha visto? ha ribadito l'appello anche nella fascia giornaliera:

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati