20, Gennaio, 2025

Sabato 1 febbraio: alle Stanze Ulivieri di Montevarchi un evento benefico in favore dell’AIL (Associazione Italiana Leucemia)

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una serata dedicata all’intrattenimento e, soprattutto, alla beneficienza in programma per sabato 1 febbraio alle Stanze Ulivieri di Montevarchi.
Ideato e fortemente voluto da due imprenditori del Valdarno, Alberto Morbidelli e Marco Consolati, l’evento prevede un format che unisce l’apericena all’intrattenimento, con uno show tutto a tema Burlesque in stile Anni Venti, perfettamente in linea con le origini dell’edificio che ospita l’avvenimento.

Ma, l’aspetto più importante, riguarda la beneficienza: tutti i proventi della serata infatti saranno donati all’AIL (Associazione Italiana Leucemia) che testimonierà il proprio ringraziamento per l’iniziativa con la presenza di Piero Franceschini, Presidente della Sezione AIL Siena-Grosseto, la più grande della Toscana.

In compagnia di un ricco buffet, della musica live, di strumenti musicali oggi parte fondamentale della musica contemporanea e con l’ausilio e l’esperienza di uno showman noto sul tutto il territorio fiorentino, l’evento si preannuncia come un’occasione unica per trascorrere una serata tra buon cibo, musica e intrattenimento, il tutto con l’obiettivo di sostenere un’importante raccolta fondi.

I due imprenditori infatti, con il sostengo di diverse aziende del territorio, hanno lavorato come un unico team per sostenere l’AIL e dar vita a un evento che ha tutti i crismi per diventare un appuntamento fisso anche negli anni avvenire.

 

“Siamo fieri – ha detto Alberto Morbidelli – soprattutto perché abbiamo trovato grande sensibilità intorno a questo tema e abbiamo unito tanti imprenditori valdarnesi che hanno portato il loro contributo per l’organizzazione di un evento che testimonia l’attenzione del nostro territorio verso certe tematiche. Adesso confidiamo in una notevole partecipazione da parte di tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in allegria e, soprattutto, sostenere l’AIL e le sue attività”.

Per partecipare all’evento di sabato 1° febbraio, a partire dalle 20.30, e prenotare il proprio tavolo al costo di 30,00 Euro/persona:
Cell. 351 9470647 (Alberto)

Publiredazionale a cura dell’agenzia

Articoli correlati