Si terrà lunedì prossimo a Firenze l’incontro ‘La Sinistra che vota sì’, iniziativa promossa da Libertà eguale Toscana sulle tesi del Si al referendum sulla giustizia.
All’iniziativa, in programma dalle 16 alle 19, alla Palazzina Reale, sono annunciati gli interventi di Augusto Barbera, Enzo Bianco, Anna Paola Concia, Marilisa D’Amico, Benedetto Della Vedova, Claudia Mancina, Tommaso Nannicini, Raffaella Paita, Giovanni Pellegrino, Claudio Petruccioli, Cesare Salvi. Annunciato anche l’intervento con un messaggio di Pina Picierno. Inoltre “dialogheranno con noi – così una nota degli organizzatori – Enrico Costa, il vice presidente della Fondazione Avvocatura italiana Vittorio Minervini e il presidente delle Camere Penali Francesco Petrelli”. Le conclusioni saranno di Stefano Ceccanti e Enrico Morando, vice presidente e presidente di Libertà eguale.
Ai lavori ha dato adesione anche il valdarnese Francesco Carbini, fra i promotori nazionali del “ Comitato Giuliano Vassalli per il SÌ” che sarà presente ai lavori, annunciando prossime iniziative pubbliche in provincia di Arezzo.
