28, Settembre, 2021

Veronica Nenci incontra i cittadini di Pietrapiana; focus sulle situazioni di degrado

spot_img

Più lette

Inizia il tour nelle frazioni del comune di Reggello da parte della candidata sindaco Veronica Nenci, in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre. La candidata della coalizione di centrodestra che riunisce le quattro liste Veronica Nenci Sindaco; Forza Italia per Nenci; Fratelli d’Italia; Lega Salvini Toscana, inizierà domani, martedì 14 settembre, dalle ore 21, con un incontro al Circolo Arci di Pietrapiana.

“È questo un modo per sentire le opinioni e i suggerimenti che arrivano dai cittadini – spiega Veronica Nenci – ed è anche un modo per ascoltare la voce di chi non trova ascolto nelle istituzioni. Ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte di cittadini infuriati. Molte lamentele sono accompagnate anche da fotografie, che mostrano situazioni di degrado e anche altri tipi di disagi che la popolazione locale deve sopportare: dalle pensiline prive di protezioni laterali, che costringono gli studenti a ripararsi dalla pioggia rifugiandosi nel bar in attesa del bus, alle immagini della volta in mattoni del fontanello pubblico che perde pezzi, ormai invasa dalla vegetazione. Quindi le strade fiancheggiate da eterne reti da cantiere. Ci sono stati anche casi in cui i privati si sono dovuti muovere in prima persona per rimuovere alberi caduti sulle strade periferiche”.

“Una maggiore presenza del Comune nelle tredici frazioni del territorio è il punto qualificante del nostro programma – aggiunge Nenci – tant’è che abbiamo previsto appositamente la presenza di un dipendente comunale, a rotazione nelle varie frazioni, proprio allo scopo di avvicinare la pubblica Amministrazione ad ogni singola frazione”.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati