Il Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo a Reggello, questa mattina, per incontrare i cittadini e sostenere la candidatura a sindaco di Tiberio Papi, a capo della lista del Movimento 5 Stelle. Castaldo ha preso parte al gazebo allestito in piazza IV Novembre, dialogando con i cittadini.
“Qui a Reggello – ha detto Castaldo – c’è un gruppo che ha lavorato tanto, che ha sempre cercato di fare rete con i cittadini portando le loro istanze all’interno dell’aula consiliare. Adesso noi puntiamo a fare qualcosa di più, ad essere forza di governo e a portare all’attenzione dei cittadini tutte le opportunità che ci saranno grazie al PNRR e ai fondi europei che siamo riusciti ad ottenere. La grande sfida è investirli nella transizione energetica, la sostenibilità, la transizione digitale e colmare i gap infrastrutturali”. Castaldo ha consegnato a Papi una specifica guida sui fondi europei.
“Voglio ringraziare Castaldo per questo suo sostegno alla nostra candidatura – ha detto il candidato sindaco Tiberio Papi – una candidatura che è l’occasione per offrire una opportunità di cambiamento a Reggello”.