12, Gennaio, 2025

Week-end impegnativo per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Fides Montevarchi e la Synergy affrontano Agliana e Castelfiorentino, entrambe al secondo posto. Scontro diretto con Pontedera per la Oti Galli Terranuova

Il fine settimana mette in calendario della partite impegnativo per le valdarnesi di serie C, tutte di scena sul parquet di casa.

La prima palla a due sarà alzata sabato alle 21.15  al polivalente di viale Matteotti a Montevarchi, dove per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie C gold i padroni di casa della Fides affronteranno una squadra in forte ascesa come Agliana, che con Pielle Livorno e Castelfiorentino condivide la seconda posizione. Proprio Castelfiorentino sarà l'avversario, domenica alle 18, della Synergy, per una partita che i valdarnesi cercheranno di vincere anche se non sarà per nulla facile.

In serie C silver, la Oti Galli Terranuova domenica alle 18 affronterà in casa Pontedera per non rimandare ulteriormente l'appuntamento con un successo che manca da un mese (l'ultimo il 20 gennaio a Fucecchio) e che sarebbe pesante in quanto i pisani sono avversari diretti nelle zone basse della classifica.

Articoli correlati