Nel circuito valdarnese in programma l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva; oggi giornata dedicata alle prove libere, domani mattina le qualifiche e a seguire le gare
Ultimo appuntamento prima della pausa estiva al crossdromo di Miravalle, dove sono attesi in gara almeno centosettanta piloti pronti a contendersi il titolo di campione regionale nelle categorie del minicross (debuttanti, cadetti, junior e senior), nella 125 under 17, nella over 40 e nella MX1 e MX2.
La giornata di oggi (sabato) sarà dedicata esclusivamente alle prove libere mentre domattina (domenica) si svolgeranno le prove ufficiali e, a seguire, si disputeranno le quattordici manche valide per il campionato regionale. L’ingresso per il pubblico sarà libero in entrambe le giornate.
Lo squadrone del Moto Club Brilli Peri si presenta al completo e con ottime chance di ben figurare sui saliscendi di casa: Tommaso Isdraele Romano è intenzionato a riscattare la sfortunata prova nel campionato italiano e molto attesi sono i giovani Gabriele Napolitano, Brando Rispoli, Tommaso Cape e Samuele Chiantini.