27, Maggio, 2022

Walter Sterbini: una stella valdarnese che adesso brilla anche a “The Voice Senior”

Più lette

Walter Sterbini, valdarnese doc, ha fatto della sua splendida voce una vera e propria passione, sfociata nell’attuale partecipazione al programma The Voice Senior, in onda su Rai Uno e prodotto da Fremantle. Venerdì sarà attivo il televoto e, quindi, a contare saranno i voti degli spettatori!

Spinto dall’entusiasmo del figlio Matteo, suo “coach”, come egli ama definirlo, e dall’intera famiglia, Walter ha deciso di coronare tanti anni dedicati alla musica spingendosi verso un traguardo che poteva essere immaginato, visto il suo talento, ma non era assolutamente scontato.

E’ iniziato tutto in Valdarno, nei locali del posto, ed il mio percorso è nato per passione diventando, poi, un lavoro ed infine addirittura un hobby! – esordisce Walter Sterbini – è stato però un percorso bello ed entusiasmante, basato su affetti, amicizie e rapporti comunque importanti”.

Ci sono stati momenti in cui ha prevalso la concentrazione, ma ultimamente c’è una persona a cui rivolgo il mio pensiero ed è mio babbo, che se ne è andato un anno fa. Chissà cosa avrebbe detto lui, sicuramente sarebbe stato felice nel vedere che alla mia età ho raggiunto un traguardo così importante.”

The Voice Senior non è, realmente, nè un traguardo nè un trampolino, rappresenta un momento bello e tanto lavoro, perchè c’è una preparazione importante dietro, che non può essere sottovalutata”.

Le foto sono state gentilmente concesse da Fremantle – tutti i diritti riservati

 

 

Articoli correlati

Ultime Notizie

San Giovanni, approvato il bilancio consuntivo 2021: diminuzione del debito e attrazione dei fondi sovraordinati

Diminuzione del debito, diminuzione dei tempi di pagamento verso terzi, nessun ricorso all’anticipazione di cassa, capacità di attrazione dei...