Iniziativa del comune di Rignano a sostegno di chi intende avviare una attività d’impresa sul territorio. Ogni martedì pomeriggio consulenze e supporto all’interno del palazzo comunale
Redigere un progetto, trovare i finanziamenti, districarsi tra gli adempimenti burocratici: aprire una start-up, una attività di impresa partendo dal nulla, può essere difficile all'inizio. Ed è per questo che il comune di Rignano ha deciso di sostenere chi intende farlo sul suo territorio.
Si chiama "Start Impresa" l'iniziativa patrocinata dall'amministrazione comunale che, in sostanza, offre un supporto completamente gratuito alle persone che vogliono avviare una start-up, mettendo loro a disposizione consulenti professionisti. L'obiettivo è di promuovere lo sviluppo economico locale tramite un iniziale sostegno al progetto d'impresa per chiunque voglia aprire una nuova attività.
I professionisti sono disponibili a incontrare gli aspiranti imprenditori, su appuntamento, presso i locali del palazzo comunale ogni martedì pomeriggio, a partire già da martedì 7 febbraio. Per fissare l'appuntamento è sufficiente chiamare il comune di Rignano.