Difeso il terzo posto grazie alla vittoria di sabato scorso su Val di Cornia, la squadra di Piazzese cerca il risultato pieno anche a Pontedera per confermarsiin zona playoff
Con la vittoria di sabato scorso ha difeso il terzo posto in classifica. Adesso per il Volley Arno Montevarchi è il turno della delicata trasferta sul campo della Cavallini Pontedera, in programma domenica 13 dicembre alle 18.
Quella contro Val di Cornia non sarà stata la prestazione più brillante della stagione rossoblù, ma se ciò che conta è portare a casa il risultato e farlo con continuità, le montevarchine sono sulla buona strada: il 3-0 sulle livornesi è valso il quarto successo delle ultime cinque partite, un rendimento che ha permesso alle ragazze di coach Piazzese di tenere il passo giusto per la zona playoff.
Pontedera ha 10 punti all’attivo, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte. Lucrezia Buggiani, Cristina Dovichi e Daiana Nelli sono attaccanti sempre temibili in testa al nutrito gruppo di giovani che compone la rosa.