13, Gennaio, 2025

Volley Arno, serata no a Firenze. Addio al terzo posto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine si arrendono 3-0 sul campo della Fiorentina Rinascita dell’ex mister Brazzini. La zona playoff si allontana a +7 con tre sole giornate rimaste da giocare

Sconfitta pesante per il risultato e per la classifica quella rimediata dal Volley Arno Montevarchi sul campo della Fiorentina Rinascita: finisce 3-0 (25-19, 25-20, 25-21) per le padrone di casa, una battuta d'arresto che in pratica mette fine al sogno delle rossoblù di inseguire il terzo posto.

Serata storta per la squadra di Piazzese, mai pienamente in partita sul campo della compagine allenata dall'ex mister Alessandro Brazzini, alla guida del Volley Arno nella passata stagione. Le fiorentine cercavano punti pesanti per tirarsi fuori dalla zona playout e la maggiore motivazione ha fatto la differenza. Ora il Volley Arno si concentrerà sulla difesa di un quarto posto assoluto che sarebbe comunque un risultato superlativo rispetto alle ambizioni di inizio stagione, oltre che il miglior piazzamento mai raggiunto dal club rossoblù. Sabato prossimo, terzultima di campionato, il Volley Arno ospiterà il Blu Volley Quarrata, terza forza del torneo.
 

Articoli correlati