18, Gennaio, 2025

Volley Arno, niente da fare contro la capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine cominciano bene, poi si devono arrendere al talento della Bellaria Pontedera. Rossoblù ancora al quarto posto

Il Volley Arno Montevarchi non riesce a strappare più di un set alla capolista Bellarie Pontedera che batte le valdarnesi per 3-1 sul proprio campo. Ottima partenza per la squadra rossoblù, poi la differenza di talento fa il resto e le pisane si prendono l’intera posta in palio. Il Volley Arno mantiene comunque il quarto posto in classifica.

Primo set ad altissima intensità, con le valdarnesi che spingono subito sull’acceleratore per provare a sorprendere le padrone di casa. E ci riescono: equilibrio perfetto fino a dei sofferti vantaggi che il Volley Arno riesce a risolvere in proprio favore trovando il guizzo finale per il 27-29.

Poi però non c’è storia. Pontedera è più forte e lo dimostra nei tre set successivi, vinti con scarti di almeno sette punti concedendo via via sempre di meno alle montevarchine. Nonostante la sconfitta il Volley Arno non perde contatto con la zona playoff: il terzo posto resta soltanto due punti più avanti.
 

Articoli correlati