26, Giugno, 2022

Volley Arno, l’ultima trasferta è a Capannori

Più lette

In Vetrina

Montevarchine in Lucchesia sul campo della terza in classifica prima del gran finale di sabato prossimo. Quinto posto ancora possibile

Penultima fatica stagionale per il Volley Arno Montevarchi che domani alle 21 sarà di scena sul campo della Pallavolo Nottolini Capannori. Troverà un ambiente quanto mai caldo, visto che la società di casa ha organizzato nell’occasione la festa per la conquista dei playoff.

Con 57 punti all’attivo la squadra lucchese è infatti già certa del terzo posto e, sebbene il tempo giochi decisamente a sfavore, ancora teoricamente in corsa per i primi due. Logico quindi che le padrone di casa proveranno a replicare la prestazione dell’andata, quando si imposero a Montevarchi per 1-3 al termine di una gara ad altissimo tasso tecnico.

Il Volley Arno riparte dalla vittoria ritrovata sabato scorso contro Riotorto e con la stagione ormai in dirittura d’arrivo proverà a tenere vive le speranze di chiudere al quinto posto. Strappare punti in terra lucchese e giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo turno interno contro Montespertoli. Conta solo per la statistica, ma le rossoblù ci tengono a chiudere bene la loro prima stagione nella categoria nazionale.

Articoli correlati