28, Novembre, 2022

Volley Arno, il rush finale inizia con la sfida all’Euroripoli

Più lette

In Vetrina

Rossoblù ospiti delle fiorentine per la gara tra neipromosse che inaugura l’ultimo quarto di campionato. In palio tre punti per restare nelle metà alta della classifica

La sfida tra le sorprendenti neopromosse Euroripoli e Volley Arno Montevarchi inaugura l’ultimo quarto di campionato: domani le due compagini si affrontano sul campo fiorentino alle 21 in quella che negli ultimi anni è diventata una “classica” nonostante la giovane rivalità tra le due squadre.

All’andata finì con il Volley Arno che riuscì a ribaltare lo 0-2 iniziale fino a prendersi la vittoria per 3-2 al termine di una delle partite più belle della stagione. I tre punti in palio stavolta saranno, se possibile, ancor più pesanti. Alla 20° giornata (sette alla fine della stagione regolare) la classifica inizierà a districarsi in maniera decisiva e i tre punti sono tra gli ultimi in palio per garantirsi la metà superiore della graduatoria.

La zona playoff resta molto lontana dal Volley Arno, oggi sesto con 36 punti e nove lunghezze da recuperare sul terzo posto, quasi irraggiungibile per le fiorentine, ottave con 31 punti all’attivo.

Articoli correlati