23, Dicembre, 2024

Volley Arno, ecco il calendario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Esordio in casa il 17 ottobre contro la Carrarese, la lunga trasferta a Modena il 19 marzo. Ecco quale sarà il cammino delle montevarchine – tornate alla ragione sociale storica – nella terza stagione di Serie B2

La prima sarà in casa contro la Carrarese, l'ultima di nuovo tra le mura amiche contro Montespertoli: in attesa che vengano ufficializzate le prime novità in fatto di mercato, si conosce già il cammino che attende il Volley Arno Montevarchi nel prossimo campionato i Serie B2.

La Federvolley ha infatti diramato i calendari dei campionati nazionali di Serie B1 e B2, di cui già si conoscevano date e partecipanti. Le montevarchine – che intanto ufficializzano il ritorno alla ragione sociale storica di Volley Arno dopo la parentesi di una stagione sotto le insegne del Valdarno Insieme, esperienza che era nata dalla sinergia con il Valdarno Volley di Figline – partiranno davanti ai propri tifosi il 17 ottobre in viale Matteotti. Al consueto orario delle 17.30 del sabato, la prima squadra da affrontare sarà la Carrarese.

Prima trasferta il 24 ottobre sul campo della Sestese, poi di nuovo in casa contro le pisane del Bellaria, trasferta a Casciavola, ancora in casa contro Empoli e gita sul campo della Nottolini di Lucca prima di ospitare l'unica non toscana del girone, il Volley Castelvetro di Modena, alla 7° giornata. Il che significa che la lunga trasferta di 180km per raggiungere la provincia modenese verrà affrontata alla 7° di ritorno, il 19 marzo.

Completano il calendario dell'andata la sfida interna a Riotorto, la trasferta a Pontedera, la gara interna contro la Rinascita che il 19 dicembre darà inizio alla pausa natalizia, quella a Quarrata che rivedrà le rossoblù in campo il 9 gennaio 2016, poi di nuovo in casa contro il Cus Siena e l'ultima prima del giro di boa il 23 gennaio a Montespertoli.

Articoli correlati